Logo Salvalai
Salvalai fin dal 1870, ha prodotto vini di alta qualità ottenuti con le uve coltivate nei vigneti che si trovano sulle colline prospicienti la sponda veronese del Lago di Garda, una meravigliosa zona ambientale, ricca di storia e con una millenaria tradizione vinicola. Con le uve raccolte nei migliori vigneti, Salvalai produce vini quali il sempre più rinomato ed apprezzato Ripasso e l’inimitabile Amarone, ambedue prodotti usando l’affascinante e antica tecnica dell appassimento delle uve; così come i tre vini Classici Veronesi (Soave, Bardolino e Valpolicella), e altri vini di rinomanza internazionale quali Merlot e Chardonnay, impreziositi da un personalizzato affinamento in botti di rovere.

Le consolidate tradizioni in campo vinicolo si sono concretizzate in un'azienda i cui vini sono da ormai molto tempo apprezzati in tutto il mondo. Infatti sul finire degli anni '60 Salvalai fù una delle prime aziende della zona ad esportare con successo i propri vini oltre i confini nazionali.

La grande esperienza nella difficile arte della scelta delle uve e della loro vinificazione per ottenere vini pregiati ed una passione sincera per questa professione si uniscono alla profonda convinzione che il vero patrimonio di un azienda risieda nel legame di stima e fiducia che si instaura fra essa e i suoi clienti.
S.C. Spa - Italia - P. IVA 00639080985 - Cookie Policy